CHI SIAMO
Siamo una piccola realtà reggiana e come tante aziende il 20 Febbraio abbiamo toccato con mano “IL NUOVO MONDO” del COVID-19.
Viviamo di grafica, stampa digitale, web ed allestimenti. In via precauzionale le nostre pianificazioni lavorative sono state tutte annullate, bloccate o posticipate al 2021. Strada chiusa, senza prospettive di riapertura per giorni, settimane o forse mesi. Il blackout ha attraversato la nostra mente per qualche giorno.
E poi la RE-azione.
Domenico: “Gabri, ma quel progetto di cui ti avevo parlato?! Potremmo rivedere il target, ridimensionare la macchina, trovare il fornitore, comunicarlo, eee…”
Gabriele: “Sì forse, rivedendolo ora, ipotizzando una soluzione così… È attuale, abbiamo tutte le competenze… e dobbiamo sbloccare questa situazione. Sì, ci sto! Studiamo meglio la cosa.”
Abbiamo recuperato informazioni sufficienti: possiamo farlo, si parte!
Riunione Straordinaria:
“Ragazzi abbiamo ordinato la macchina più performante che potevamo reperire in pochi giorni all’estero. Siamo nelle mani dei corrieri.
Nel frattempo prepariamo la parte comunicativa: Greta ci serve un logo. Sara ci servono contenuti e documenti. Brì ci serve un sito.”
12 marzo
Abbiamo il logo, i primi flyer e siamo online con il sito. Le chiamate arrivano. E arriva il corriere.
“Abbiamo una consegna per voi dalla Germania, chi firma?”
Avreste dovuto essere lì! Bellissimo. Unico.
Siamo in onda. Un’onda che cresce di giorno in giorno con il passaparola, che vi invito a diffondere a chi possa essere interessato.
Grazie all’Ozono, gas naturale, sanifichiamo ambienti sia pubblici che privati, anche di svariate metrature; il trattamento ha un’elevata efficacia contro più del 99% degli agenti patogeni, impiega poco tempo, senza rilasciare alcun residuo nocivo per l’uomo o per l’ambiente.
Nell’ottica di offrire un servizio che portasse beneficio alla comunità, soprattutto nella situazione attuale, abbiamo tarato l’offerta economica a meno del 50% del prezzo di mercato. Sono prezzi che non possiamo mantenere a lungo, ma ci servono per far del bene e per far conoscere il servizio.
Eravamo convinti che la nostra proposta fosse di maggior interesse per privati o piccoli locali, ma le prime a chiamarci sono state le grandi aziende: responsabili della sicurezza e titolari preoccupati per la salute del proprio staff.
Aziende che ci chiedono di più.
Con questa nuova missione stiamo imparando tanto. Ci stiamo confrontando giornalmente con nuove sfide e nuovi obiettivi, che ci danno la forza e lo stimolo per migliorarci e fare,
e fare e fare ancora di più.
Proprio stamattina Stefano si è unito al nostro team; con i suoi 15 anni abbondanti di esperienza nell’organizzazione tecnica commerciale di prodotti e servizi siamo certi di fare ancora meglio.
un nuovo marchio Reggiano che vuole, nel suo piccolo, fare la differenza.